Skip to main content


Pisa servizi speciali Autolinee Toscane per la Giornata della Solidarietà del 27 aprile 2023

PISA, 21 APRILE 2023– In occasione della “Giornata della Solidarietà”, organizzata dalla associazione Nicola Ciardelli Onlus in stretta collaborazione con il Comune di Pisa, prevista per il giorno 27 aprile, Autolinee Toscane Spa offrirà la propria collaborazione e supporto mettendo a disposizione 5 bus con conducente per il trasporto degli alunni delle scuole del Litorale Pisano verso il Centro città ed il parco di San Rossore, come di seguito specificato:   

  • 5 CLASSI SCUOLA VIVIANI DI MARINA DI PISA DA PORTARE AL GIARDINO SCOTTO E LUNGARNI ore 8.30; 124 passeggeri e viaggio di ritorno alle ore 15:30. 

La partenza è prevista dalla fermata posta in via dell’Ordine di Santo Stefano 251. La discesa è prevista alle fermate Fibonacci e Gambacorti 1. 

  

  • 4 CLASSI SCUOLA NEWBERRY DI MARINA DI PISA DA PORTARE AL GIARDINO SCOTTO E LUNGARNI ore 8.30; 90 passeggeri e viaggio di ritorno alle ore 12:00. 

La partenza è prevista dalla fermata posta in via dell’Ordine di Santo Stefano 21. La discesa è prevista alle fermate Fibonacci e Gambacorti 3. 

  

  • 5 CLASSI SCUOLA QUASIMODO DI CALAMBRONE DA PORTARE AL GIARDINO SCOTTO E LUNGARNI ore 8.30; 88 passeggeri e viaggio di ritorno alle ore 12:00. 

La partenza è prevista dalla fermata posta in V.le Tirreno Fr V. Emanuele. La discesa è prevista alle fermate Fibonacci e Gambacorti 1. 

  

  • 2 CLASSI SCUOLA N. PISANO DI MARINA DI PISA DA PORTARE SUI LUNGARNI ore 8.30; 48 passeggeri e viaggio di ritorno alle ore 11:45. 

La partenza è prevista dalla fermata posta in via Andò (scuola). La discesa è prevista alla fermata Galilei 1. 

  

  • 3 CLASSI SCUOLA N. PISANO DI MARINA DI PISA DA PORTARE AL PARCO DI SAN ROSSORE - STERPAIA ore 8.30; 55 passeggeri e viaggio di ritorno alle ore 11:45. 

La partenza è prevista dalla fermata posta in via Andò (scuola). La discesa è prevista al Parco di San Rossore alla Sterpaia. 

 

 

Il programma della “Giornata Della Solidarietà” in https://www.nicolaciardellionlus.it/. 

Back to top

Interactive map