Skip to main content


Piombino LI, possibile modifiche linee bus per manifestazione sabato 11 marzo 2023

PIOMBINO LI, 10 marzo 2023 – Autolinee Toscane informa che sabato 11 marzo 2023 a partire dalle ore 14;00 le Linee Bus a Piombino potranno subire modifiche nei percorsi e negli orari a seguito di una manifestazione che interesserà il territorio comunale di Piombino LI.  

Infatti, a seguito di ordinanza della Polizia Municipale di Piombino, per consentire lo svolgimento della manifestazione “Per la giustizia climatica liberiamoci dal fossile e dalle opere inutili” prevista per il giorno 11/03/2023 dalle 14;00 con partenza da Largo Caduti sul Lavoro ed arrivo in Piazza Bovio, vi saranno obblighi e divieti lungo le seguenti strade: 

Via della Repubblica nel tratto tra Via Unità d’Italia e Via Copernico: sospensione temporanea della circolazione, che avrà la durata strettamente necessaria al transito dei partecipanti alla manifestazione. 

Via Lombroso, nel tratto tra via della Repubblica e via Cellini: sospensione temporanea della circolazione, che avrà la durata strettamente necessaria al transito dei partecipanti alla manifestazione. 

Via Cellini, nel tratto tra via Lombroso e Via Galilei: sospensione temporanea della circolazione, che avrà la durata strettamente necessaria al transito dei partecipanti alla manifestazione. 

Viale del Popolo all’intersezione con Via G. Bruno: sospensione temporanea della circolazione dalle ore 14,30 fino al termine della manifestazione. 

Via Mazzini dall’intersezione con Via della Marina: sospensione temporanea della circolazione dalle ore 14,30 fino al termine della manifestazione;  obbligo di svolta a sinistra verso Via della Marina. 

Back to top

Interactive map