Skip to main content


Livorno AT e CRAL a fianco di Telethon domenica 18 dicembre 2022

Livorno, 16 dicembre 2022 - Autolinee informa che domenica 18 dicembre 2022 torna a Livorno, nella centrale Piazza Grande, dalle ore 11 alle ore 19, il “Music bus” promossa dall’Associazione Esegeta Incessante e dal Circolo Ricreativo Aziendale livornese di Autolinee Toscane, in collaborazione con l’azienda.  

AT, infatti, mette a disposizione un bus che farà da palcoscenico all’esibizione di cantanti che si alterneranno durante tutta la giornata per raccogliere fondi a favore di Telethon. E’ segnalata, tra l’altro, anche la presenza della RAI. 

Infatti, anche nel 2022 torna il Cuore di cioccolato Telethon, il regalo perfetto che sostiene la ricerca che sta aiutando molti bambini con una malattia genetica rara a diventare grandi. 

Come informa Telethon, il Cuore di cioccolato Telethon, il dolce cuore che sostiene la ricerca, è disponibile quest’anno in una nuova elegante confezione illustrata e nei tre squisiti gusti: al latte, fondente (210 grammi) e al latte con granella di biscotto (230 grammi). Ancora una volta il Cuore è firmato Caffarel, da anni garanzia di bontà. 

Il Cuore è il regalo natalizio perfetto grazie alla qualità della materia prima, all’elegante confezione colorata, in cartone rigido, conservabile e riutilizzabile, ma anche grazie alla shopper di carta coordinata, che il donatore riceverà sempre in omaggio per confezionare al meglio il proprio dono. 

Sulle confezioni è presente poi un QR Code da inquadrare con lo smartphone per scaricare una sorpresa speciale. 

 

Back to top

Interactive map