Skip to main content


Costa Apuana e Versilia, tutti gli orari di LungoMare By Night

MASSA CARRARA E VERSILIA, 1 luglio 2022 - Parte il 1° luglio 2022 LUNGOMARE BY NIGHT, il servizio speciale di autobus realizzato da Autolinee Toscane, assieme alle Province di Massa Carrara e di Lucca e ai comuni della Costa Apuana (Carrara, massa e Montignoso) e della Versilia (Forte dei Marmi, Pietrasanta, Camaiore e Viareggio), per collegare con i bus del trasporto pubblico locale tutte le località della costa apuana e versiliese (da Marina di Carrara fino a Torre del Lago) dalla sera e fino alle 6 del mattino. Il servizio LUNGOMARE BY NIGHT sarà attivo tutte le sere e le notti (fino all’alba) dal mercoledì alla domenica fino al prossimo 28 agosto 2022 ed è previsto anche per la notte di Ferragosto.  

Il costo del biglietto è di 5 euro, sarà possibile acquistarlo a bordo dell’autobus, e sarà valido per tutta la notte, indipendentemente dal numero di corse che si vorranno fare. 

 Il servizio bus AT LUNGOMARE BY NIGHT effettua, a partire dalle 19,15 di ogni sera e fino alle 6 del mattino successivo, fermate lungo le principali località turistico-balneari della Costa Apuana: Partaccia; Pontile, Piazza Bad Kissingen, Ronchi, Poveromo, Cinquale e poi Vittoria Apuana fino al pontile di Forte dei Marmi. Da qui poi è possibile salire sul bus che arriva fino a Torre del Lago toccando la Versiliana, Marina di Pietrasanta, Tonfano, Lido di Camaiore, Viareggio e, infine, Marina di Torre del Lago. 

Back to top

Interactive map