Skip to main content


Grosseto. Al via il restyling della biglietteria

GROSSETO, 5 maggio 2022 – Prosegue il percorso di restyling delle biglietterie aziendali di Autolinee Toscane nel territorio del Dipartimento Sud.

Da domenica 8 maggio e fino alla domenica successiva, 15 maggio 2022, la biglietteria di Autolinee Toscane di Grosseto (piazza Marconi, accanto all’ingresso della Stazione Fs) resterà chiusa al pubblico per lavori di ristrutturazione e restyling, in linea con il percorso di riqualificazione che l’azienda sta portando avanti su tutto il territorio regionale.

Il nuovo volto delle biglietterie di Autolinee Toscane è infatti progettato dallo studio di Architettura “Modourbano”, specializzato nella progettazione di aree e uffici dedicati all’accoglienza del pubblico con soluzioni contemporanee e di design, ed è stato pensato allo scopo di avere uno spazio non solo funzionale, ma anche più accogliente e confortevole per gli utenti attraverso il restyling di colori, arredamento e attrezzature. 

Nell’attesa del completamento degli interventi, gli utenti potranno rivolgersi alla tabaccheria che si trova all’interno della Stazione ferroviaria. Inoltre, rimangono a disposizione tutte le altre modalità di acquisto di titoli di viaggio e abbonamenti. I titoli urbani possono essere acquistati tramite l’App Tabnet, nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane e via sms al numero unico per tutta la Toscana 4880105, scrivendo nel testo del messaggio la città in cui si vuole viaggiare. In questo caso, al costo del biglietto si aggiunge il costo della richiesta sms (Tim e Vodafone: 0,29 euro, WindTre 0,299 euro).

I titoli extraurbani e i carnet possono essere acquistati tramite App Tabnet e nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane (a questo link l’elenco delle rivendite autorizzate: https://www.at-bus.it/it/strumenti/dove-acquistare.html). Per coloro che desiderano abbonarsi è sufficiente registrare il proprio profilo su shop.at-bus.it e, una volta registrato, l’utente può acquistare l’abbonamento direttamente su at-bus.it, tramite App Tabnet o nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane.

Back to top

Interactive map