Skip to main content


Firenze, sabato 21 maggio modifiche servizio per “100 km del Passatore" e “Fiorentina – Juventus”

FIRENZE, 19 maggio 2022 – Sabato 21 maggio, in occasione della competizione podistica “100 Km del Passatore Firenze – Faenza” e l’evento sportivo “Fiorentina – Juventus”, alcune linee di bus urbane ed extraurbane subiranno momentanee deviazioni, ritardi, soppressioni e limitazioni.

Le manifestazioni avranno inizio rispettivamente alle 15.00 e alle 20.45. La “100 Km del Passatore Firenze – Faenza” partirà da Piazza Duomo attraversando parte della città dirigendosi verso Fiesole, poi Borgo San Lorenzo, raggiungendo infine Faenza. L’evento calcistico “Fiorentina – Juventus” invece si svolgerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Il servizio bus urbano di Firenze subirà dunque deviazioni, limitazioni e soppressioni temporanee nel corso del pomeriggio, fino alla conclusione degli eventi.

Le linee urbane interessate da entrambi gli eventi – anche se ad orari diversi -, che subiranno deviazioni temporanee di percorso nel pomeriggio e in serata saranno le linee 3, 10, 11, 17 e 20.

Per la corsa dei “100Km del Passatore” – oltre alle linee 3, 10, 11, 17 e 20 - ci saranno deviazioni temporanee per le linee 12, 21, 45 e una interruzione temporanea del servizio per le linee 7 e 47. Per lo stesso evento si potrebbero generare disagi anche nel servizio extraurbano a causa del passaggio della corsa a Borgo San Lorenzo, provocando probabili ritardi delle linee 307A e 319A in direzione Firenze. 

Per la partita “Fiorentina – Juventus” – oltre alle linee 3, 10, 11, 17 e 20 – ci saranno deviazioni anche per le linee 82 e 84.

Eventuali modifiche agli orari e/o alle deviazioni previste saranno di volta in volta disposte per garantire la continuità del servizio.

Cliccando qui - SCARICA IL FILE - tutti i dettagli delle linee coinvolte, gli orari e le specifiche delle deviazioni temporanee dovute alle due manifestazioni.

 

Back to top

Interactive map