Skip to main content


Massa, modificate le corse per gli studenti dell'Alberghiero

Massa MS, 13 ottobre 2022 – Autolinee Toscane informa di aver modificato in via sperimentale, e in collaborazione con l’Amministrazione Provinciale di Massa Carrara, i percorsi di alcune sue linee per venire incontro alle nuove esigenze degli studenti dell’Alberghiero Minuto di Massa. Infatti, La chiusura per inagibilità dell’Istituto “Minuto” di Marina di Massa e la necessità di collegare il “Convitto” della stessa struttura, sito in Via Pinete a Marina di Massa, con le succursali istituite a Massa centro e in Via Aurelia Ovest 139 a Massa (ex Universal Bench), rende necessarie modifiche alle corse sottoelencate. 

Andata Convitto di Via delle Pinete per Massa: 

corsa linea 77 n. 3188 così modificata: partenza ore 7.05 da Massa, transita alle ore 7.30 da Partaccia Via Delle Pinete, giunta in Via Europa si prolunga a Succursale Via Aurelia Ovest.  

Ritorno Convitto: 

corsa linea 77 n. 3202 così modificata: 13.55 Massa Via Europa-Succursale Via Aurelia Ovest-Via Oliveti-Via Mattei-Via Pinete-Piazza Menconi -Avenza FS. 

 Altre corse a servizio esclusivo Alberghiero tutte modificate in orari e percorsi: 

 Corsa linea 71 ore 7.00 n.407 così modificata: Carrara- SS1-Succursale Via Aurelia Ovest-Via Europa.  

Corsa linea 77 ore 7.45 n.3189 così modificataMassa Via Europa-FS-Via Carducci-via Oliveti-Succursale Via Aurelia Ovest.  

Corsa linea 77 ore 13.52 n. 3196 così modificataSuccursale via Aurelia Ovest-Via Europa-Viale Roma-Piazza Betti (per studenti di Marina di Massa e per ragazzi che devono prendere coincidenze con linea E1 lungomare-Forte dei Marmi) 

Corsa linea 77 ore 15.52 n.3197 così modificata: Succursale via Aurelia Ovest-Via Europa-Viale Roma-Piazza Betti (per studenti di Marina di Massa e per ragazzi che devono prendere coincidenze con linea E1 lungomare-Forte dei Marmi) 

Corsa linea 77 ore 8.00 n.3195 così modificata: si prolunga a Massa centro e a Succursale Via Aurelia Ovest, per i ragazzi in arrivo da Versilia al mattino (che scendevano in Via Delle Pinete). 

Back to top

Interactive map