Poggio a Caiano, linee deviate per “Assedio alla Villa”

Back to top

PRATO, 12 Settembre 2022 – A Poggio a Caiano, da oggi e fino al 20 settembre, in occasione dell’“Assedio alla Villa 2022”, alcune linee di bus urbani ed extraurbani subiranno momentanee deviazioni.

Per consentire la manifestazione sono previsti divieti e modifiche temporanee alla viabilità, con la chiusura al transito di tutto il centro cittadino adiacente alla Villa Medicea.

Il servizio di Autolinee Toscane dovrà necessariamente variare, modificando percorsi in base alle chiusure legate all’evento. Saranno quattro le linee interessate dalle deviazioni: linea LAM-MT azzurra SUD, Linea NMB, Linea PF e Pronto Bus.

Le modifiche e i possibili disagi legati a questi cambiamenti momentanei sono previsti a partire da oggi e dureranno fino a martedì 20 settembre. Alle fermate sono presenti avvisi che informano delle modifiche di percorso.

Sulla sezione “AVVISI” – Cliccando sulla sezione “Avvisi Extraurbani” e poi su “Servizi ExtraUrbani PO” - è possibile consultare, per ogni linea interessata, le specifiche deviazioni