Barberino Val D’Elsa, dal 2 febbraio modifiche al servizio
A causa di alcune lavorazioni alla rete idrica e fognaria all’interno dell’abitato di Barberino Val D’Elsa, sarà interrotto il transito ai mezzi pesanti sulla Via Cassia, pertanto i nostri servizi subiscono necessariamente delle modifiche come vedi qui sotto. Le modifiche saranno in vigore fino al termine dei lavori, stimati in circa 15 giorni.
Linea 370A Firenze - Poggibonsi
- direzione Poggibonsi: dovrà limitare il servizio al parcheggio in Via Togliatti a Tavarnelle, nell’area tra Via IV Novembre e Via Garibaldi. Da lì, per consentire di proseguire fino all’interno del paese di Barberino e verso Poggibonsi, partirà una navetta, con un mezzo più piccolo di un bus extraurbano.
- direzione Firenze: da Poggibonsi (o Barberino) si potrà prendere la navetta, arrivare al parcheggio in Via Togliatti e prendere nuovamente il bus extraurbano. Queste modifiche e l’esigenza di sosta e ripartenza varranno per tutte le corse, sia per le corse dei pendolari che quelle principalmente ad uso degli studenti da e per gli istituti fiorentini.
Linea 131 Firenze - Siena, passando da Colle e Poggibonsi
- passerà da San Donato in Poggio, prendendo la Superstrada per poi proseguire per Poggibonsi.
Linea 370A da e per Certaldo
- alcune corse non potranno passare dalla SP50 attraversando Pratognano ma passeranno dalla SP79 e SP49 attraversando Fiano
Linea 129
- modifiche agli orari di partenza o di capolinea per le corse del mattino e quelle pomeridiane collegate agli orari di entrata e uscita da scuola per gli studenti. Per conoscere gli orari, leggi l'avviso dedicato, cliccando qui.
Ti ricordiamo di monitorare le modifiche e le informazioni nella sezione “Avvisi” specifica per ogni linea interessata.


