AULLA
Lavori in corso sulla SS62, domani senso unico alternato per le linee 17 e 106
MASSA CARRARA, 2 novembre 2025 – Possibili disagi ai servizi autobus di at – autolinee toscane sono previsti nella giornata di domani, lunedì 3 novembre 2025, a causa della ridotta percorribilità della SS62 che collega Aulla a S. Stefano e Sarzana e quindi Massa e Carrara, attualmente interrotta per una frana nella zona delle lame di Aulla.
I tecnici di Anas sono al lavoro dal pomeriggio di oggi, domenica 2 novembre 2025, e grazie al loro intervento sarà possibile riaprire alla circolazione la strada in regime di senso unico alternato. Le linee autobus di at interessate dal transito sono la 17 (Aulla-Sarzana-Massa) e la 106 che, inevitabilmente, potranno accumulare ritardi nelle percorrenze di domani.
Se invece dovessero esserci ulteriori problemi tali da non consentire la viabilità sulla SS62 i bus seguiranno un percorso alternativo deviando in autostrada con impatti più pesanti sui tempi di percorrenza.
Per seguire gli aggiornamenti sulla situazione at invita le/i clienti a consultare il sito at-bus.it o la app at bus (at-bus.it/app ), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Sul sito at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq, oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (at-bus.it/app ). Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.