Salta al contenuto principale


Avvisi Massa Carrara

Ultimi avvisi

#at_Lucca

A Pietrasanta, nei giorni 3, 5 e 19 aprile 2024, dalle 9:00 alle 11:30, a causa di lavori stradali chiude Via Provinciale Vallecchia tra Viale San Francesco e Piazza Statuto. Pertanto si rendono perciò necessarie le seguenti modifiche di percorso:



Linea E35 Circolare DX

Linea E36 Pietrasanta – Terrinca

#at_Lucca

Autolinee Toscane informa che per la festività pasquali, il 25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE e il 1° MAGGIO FESTA DEI LAVORATORI, vi saranno modifiche nel servizio TPL sia urbano che extraurbano nel bacino di Lucca.

Nel dettaglio:



#at_MassaCarrara

Autolinee Toscane informa che per la festività pasquali, il 25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE e il 1° MAGGIO FESTA DEI LAVORATORI, vi saranno modifiche nel servizio TPL sia urbano che extraurbano nel bacino di Massa-Carrara.

Nel dettaglio:



#at_Lucca



A Viareggio, dal giorno 8 gennaio 2024 a fine lavori, a causa di lavori di riqualificazione, è chiusa Via Mazzini; pertanto saranno deviate le linee come segue:



Linea 31 Piazza D’Azeglio – Torre del Lago

da Viale Manin, Dx Via Machiavelli (Ex Lazzi), Dx Via Burlamacchi, poi percorso regolare.



#at_Massa

DAL GIORNO 14/02/2024, FINO A DATA DA DESTINARSI, CAUSA LAVORI, PER RIFACIMENTO MARCIAPIEDI IN VIA MARINA VECCHIA (LATO VIAREGGIO), TRA LA ROTATORIA DI PIAZZA MISERICORDIA E L’INCROCIO CON VIA CARDUCCI, IL TRAFFICO VEICOLARE VIENE INTERDETTO IN DIREZIONE MARE-MONTI.

LE LINEE INTERESSATE (L17-L61-L62-L77-L76) SUBIRANNO LA SEGUENTE DEVIAZIONE DI PERCORSO:

#at_Lucca

Dal 1°gennaio al 31 dicembre 2024, ogni venerdì dalle ore 06.00 alle ore 16.00, in occasione del mercato settimanale tutti i venerdì viene chiusa Piazza Betti a Marina di Massa. Pertanto, le linee interessate effettueranno le seguenti variazioni:

Linea E1 Forte dei Marmi - Marina di Carrara

Linea E1 Marina di Carrara - Forte dei Marmi

Back to top

Interactive map