Chi siamo

Back to top

Dal 1° novembre 2021 gestiamo il trasporto pubblico locale su gomma della Regione Toscana.

Ci occupiamo dell’integrazione, del monitoraggio e della gestione di oltre 950 linee, distribuite su 24 mila km di rete e percorse da 2.600 autobus che nei loro tragitti passano per un totale di 37 mila fermate.

La nostra squadra è composta da oltre 5mila dipendenti che, con professionalità e esperienza, ogni giorno mettono in moto la Toscana.

Ci impegniamo quotidianamente per migliorare il servizio e offrire una mobilità moderna e efficiente. L’obiettivo è creare un modo nuovo di muoversi in Toscana.

Dal 3 novembre 2022 siamo diventati #at.

Un nuovo brand per parlare agli utenti, ai territori e alle istituzioni che veicola l’identità dell’azienda, dà una nuova centralità all’autobus e crea un legame emotivo con la comunità degli utenti.

Le linee del brand richiamano le linee del trasporto pubblico, le curve di livello del territorio – che su una mappa sono gli elementi che collegano punti del terreno che hanno la stessa quota – le strade che connettono città, borghi, paesi, aree produttive e i paesaggi che la Toscana offre fra colline, montagne e costa. Tutti questi elementi, nella loro sintesi grafica, ricompongono il profilo della regione. La Toscana diventa così una freccia, una direzione, un viaggio.