Salta al contenuto principale


Parla con at

Hai bisogno di aiuto?

Puoi trovare tante informazioni consultando le sezioni

FAQ - Domande frequenti

NEWS

 

Chiamaci 

  • per informazioni, suggerimenti, reclami e oggetti smarriti: 

logoATok

Numero verde Autolinee Toscane
800 14 24 24 
Lunedì - Domenica 6-24

  • per soli reclami:

logoRTparlaconAT

Numero verde Regione Toscana
800 57 05 30
Lunedì - Venerdì 8-18 

numeroverdetpl@regione.toscana.it

 

newsletter

Iscriviti a my at per ricevere la nostra newsletter: all'interno trovi sempre i nuovi servizi, le agevolazioni e tutte le promozioni dedicate


at social

Seguici sui nostri canali social per conoscere le ultime novità

@AT_Informa per gli avvisi in tempo reale.

Facebook @AutolineeToscane per le informazioni di servizio e le comunicazioni all'utenza.

Telegram @AutolineeToscane_BOT cerca "AT - Orari in fermata" per conoscere i passaggi dei bus.

Instagram  @at_toscana Il trasporto pubblico in Toscana, da una nuova prospettiva.

Youtube at toscana dove trovi tutti i video ufficiali di AT. 

LinkedIn @AutolineeToscane per le comunicazioni istituzionali.

FORM

per informazioni, suggerimenti, reclami e oggetti smarriti rispondiamo dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 16.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.30; informiamo che sono possibili rallentamenti nelle risposte durante i periodi di festività.

Attenzione: a causa di un'elevata ricezione di richiesta di assistenza in questo periodo, è possibile che si verifichi un rallentamento nelle risposte; ringraziamo per la comprensione.
 

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL FORM

Dati del cliente
Richiesta
File
Selezionare i file

File consentiti: pdf doc png jpg jpeg.
Limite 2 MB.

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
Campo obbligatorio

                                                                                                                                                         Se hai ancora bisogno di assistenza scrivi a: servizioclienti@at-bus.it

                                                                                                           Considera che se scegli questo canale, la risposta ha tempi di gestione più lunghi rispetto al form.

Back to top

Interactive map