Salta al contenuto principale


  • #at_Lucca
    Domenica 24 Settembre 2023, in occasione della manifestazione “Festa del Mare – Marinai d’Italia” in concomitanza con
    la chiusura di una porzione della rotatoria di Via Cammeo, tra Via Contessa Matilde e una corsia del sottopasso di Via Pietrasantina, le linee E3 ed E25 saranno deviate DALLE ORE 06:00 ALLE ORE 16:00, come da avviso allegato.


  • #at_:Massa
    FINO AL 29/9 DALLE 8.30 ALLE 18, CAUSA CHIUSURA TRATTO DI VIA DEI COLLI TRA LOC. SAN CARLO E CIMITERO DI PARIANA, LE CORSE DELLA LINEA 66 IN TRANSITO NELL’ORARIO DI CHIUSURA SUBIRANNO LA SEGUENTE DEVIAZIONE:

    ANDATA: REGOLARE FINO VIA EUROPA - VIA BASSA TAMBURA – VIA DEI CARRI – PARCHEGGIO DI PARIANA – PERCORSO REGOLARE PER ANTONA
    RITORNO: PERCORSO INVERSO


  • #at_Pisa
    Per consentire lo svolgimento della tradizionale manifestazione denominata “Martinfiera”, è prevista la chiusura al transito di via Porta Romana in Marti.
    In ragione di quanto esposto, per l’intero arco orario di servizio di sabato 23 e domenica 24 settembre 2023, le corse della linea 210 vengono deviate come segue:


  • #at_Siena dalle ore 8.30 alle ore 11:30 circa di domenica 24 settembre 2023, non sarà possibile raggiungere l’autostazione Autolinee Toscane via Santa Caterina da Siena e il capolinea di “Pizza Vittorio Veneto” verrà chiusa la viabilità tra il viale Francesco Petrarca da Porta Romana a Piazza Gaddi “Per tanto i servizi provenienti da Galluzzo \ Porta Romana e viceversa si attesteranno a Porta R





  • #AT_Grosseto dalle ore 8.30 alle ore 11:30 di domenica 24 settembre 2023, non sarà possibile raggiungere l’autostazione Autolinee Toscane via Santa Caterina da Siena e il capolinea di “Pizza Vittorio Veneto” verrà chiusa la viabilità tra il viale Francesco Petrarca da Porta Romana a Piazza Gaddi “Per tanto i servizi provenienti da Galluzzo \ Porta Romana e viceversa si attesteranno a Porta Rom


  • #at_Firenze dalle 9 del 25 /9 fino a fine lavori le linee 25 e 40 saranno così deviate per lavori in via Bolognese vecchia tratto Bolognese Nuova- Località La Lastra:
    Linea 25 direzione Libertà
    "... Via Bolognese –via Bolognese Nuova (SP 65) –
    Via Bolognese Loc. La Lastra ..."
    Fermate: Via Bolognese Nuova località La Lastra


  • #at_Firenze dalle 9 del 25 /9 fino a fine lavori la linea 9 sarà così deviata per chiusura di via Torcicoda:
    Direzione Piazza Batoni
    “… Via dell’Argin Grosso – Via Pio Fedi – Via Modigliani – Via
    Torcicoda …”
    Fermate: Non effettua fermate sul percorso in deviazione


Gallery – art on the bus

Una galleria d’arte in movimento

Gallery – art on the bus esplora, conosce, sostiene e produce il lavoro di artisti, creativi, scrittori, poeti, che hanno scelto di vivere in Toscana.

 

Come

A bordo dei nostri autobus abbiamo a disposizione i pendini, le locandine in formato A4 che pendono dal corrimano e che dondolano all’interno dell’autobus.

Il progetto Gallery – art on the bus li trasforma in spazi d’arte per ospitare opere fotografiche, visive, testuali.

Fotografe, illustratori, poetesse, scrittori, grafici avrete a disposizione un intero autobus che per un mese ospiterà i pendini con le vostre opere; 1 autobus = 10 pendini.

Le spese di stampa e di allestimento dei pendini le sosteniamo noi.

Su un lato ci mettiamo le vostre opere; sull’altro il concept del progetto, i vostri contatti, link, qrcode alle vostre pagine web.

Partecipa

Compila il form nei campi obbligatori, carica i documenti richiesti, indica la città dove vorresti veder circolare la tua esposizione.

Scegli un ambito artistico tra

  • parole: poesia, poesia visiva, aforismi, racconti (N.B. nel caso di racconti che si articolano su più pendini, tenere presente che ogni pendino può contenere testi di 300 battute spazi inclusi)
  • disegno: illustrazioni, stampe artistiche, grafica digitale, collage
  • fotografia: scatti singoli e progetti fotografici di ogni genere (ritratti, paesaggi, street photography, reportage ecc. ecc.)

Noi riceviamo il progetto e, se ci piace, ti comunicheremo quando esporremo le tue opere (il mese), la città e su quale autobus. Ti diremo proprio la matricola del bus e la prima corsa che effettuerà con le tue opere a bordo in modo che tu possa organizzare un “opening in movimento” della tua mostra.

N.B.: puoi inviare fino a 10 opere diverse; ricorda di inserire nel curriculum vitae e/o nel portfolio i tuoi recapiti telefonici e mail

Dichiarazione sostituiva atto notorio 

 Regolamento progetto Gallery

Invia la tua candidatura

Per richieste di informazioni: gallery.at@ratpdev.com

Back to top

Interactive map