Salta al contenuto principale
Logo of Autolinee Toscane
  • Compra
    • Biglietti e abbonamenti
    • Tariffe
    • Informazioni per il viaggio
    • Dove acquistare
    • Agevolazioni
    • Linee e colori
  • Viaggia
    • Linee e orari
    • Travel Planner
    • Avvisi
    • Servizi a chiamata
    • Condizioni di viaggio
    • Accessibilità
    • Carta dei Servizi
    • Servizi estivi 2025
  • Scopri
    • News
    • Vantaggi per abbonati
    • Destination Tuscany
    • Progetti culturali
  • Parla con at
    • Parla con at
    • FAQ - Domande frequenti
    • Biglietti e abbonamenti
    • Tariffe
    • Informazioni per il viaggio
    • Dove acquistare
    • Agevolazioni
    • Linee e colori
    • Linee e orari
    • Travel Planner
    • Avvisi
    • Servizi a chiamata
    • Condizioni di viaggio
    • Accessibilità
    • Carta dei Servizi
    • Servizi estivi 2025
    • News
    • Vantaggi per abbonati
    • Destination Tuscany
    • Progetti culturali
    • Parla con at
    • FAQ - Domande frequenti
Shop
Accedi
Annulla
Avvisi
Precedente
  1. Home
  2. FAQ - Domande frequenti
  3. Biglietti - blink

Biglietti - blink

Annulla

  • No, devi girare la mail integrale ad ogni singola persona che utilizzerà il biglietto blink da te acquistato.

  • Si, puoi attivare dal tuo dispositivo più biglietti se viaggi con qualcuno. Ricordati che in caso di verifica tutte le persone devono viaggiare con te, perché sarai tu che mostrerai i biglietti attivati. 

  • Si, prima dell’attivazione puoi inviare la mail a chi vuoi 


  • No, per viaggiare è obbligatorio attivare il biglietto cliccando sul link di attivazione contenuto nella mail. 


  • Se il biglietto è scaduto cliccando sul link di attivazione viene visualizzata una schermata di errore con indicazione “biglietto scaduto”. 


  • La ricevuta cumulativa viene inviata automaticamente all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di acquisto insieme ai biglietti acquistati. 

  • Per utilizzare il biglietto blink devi attivarlo prima di salire a bordo cliccando sul link ricevuto con la mail.  
    Una volta attivato il biglietto non è cedibile e può essere utilizzato solo tramite il dispositivo tramite il quale è stata effettuata l’attivazione.  

  • Una volta completato l’acquisto i biglietti blink vengono inviati tramite mail all’indirizzo indicato in fase di acquisto. Riceverai una mail per ciascun biglietto acquistato ognuna contenente:

    • le specifiche del titolo di viaggio: tipologia di biglietto e codice identificativo univoco;
       
    • le specifiche di attivazione e le condizioni di utilizzo;
       
    • il link di attivazione
       

    Ricorda di attivare il biglietto cliccando sul link prima di salire a bordo. 

  • Sul portale blink è possibile pagare con carte dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, GPay e ApplePay, Bancomat Pay. 

  • Tramite il portale blink si possono acquistare esclusivamente i biglietti urbano capoluogo a tempo per le città di Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa e Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, area MIV. Segue tutte le caratteristiche del biglietto urbano capoluogo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrivendoti alla newsletter, riceverai aggiornamenti su nuovi servizi, agevolazioni e promozioni. Clicca qui per consultare l’informativa sulla privacy.

Autolinee Toscane S.p.A.

Viale del Progresso n. 6
50032 Borgo San Lorenzo (FI)

Partita IVA 02194050486
autolineetoscane@pec.it

 

 

L'azienda

  • Gruppo RATP
  • Fornitori e Gare
  • Codice etico e modello organizzativo
  • Sistema di Gestione integrato QARSS
  • PNRR
  • Whistleblowing

at

  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Comunicati stampa
  • Pubblicità
  • Per le aziende
  • Noleggi
  • Scuole e gruppi

Seguici sui nostri social

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • X

Seleziona la lingua

  • Italiano Italiano
  • English English
  • Note legali
  • Cookies Policy
  • Informativa Privacy