Salta al contenuto principale
Logo of Autolinee Toscane
  • Compra
    • Biglietti e abbonamenti
    • Tariffe
    • Informazioni per il viaggio
    • Dove acquistare
    • Agevolazioni
    • Linee e colori
  • Viaggia
    • Linee e orari
    • Travel Planner
    • Avvisi
    • Condizioni di viaggio
    • Accessibilità
    • Carta dei Servizi
    • Servizi a chiamata
    • Servizi estivi
    • Servizi scolastici
  • Scopri
    • News
    • Vantaggi per abbonati
    • Destination Tuscany
    • Progetti culturali
  • Parla con at
    • Parla con at
    • FAQ - Domande frequenti
    • Biglietti e abbonamenti
    • Tariffe
    • Informazioni per il viaggio
    • Dove acquistare
    • Agevolazioni
    • Linee e colori
    • Linee e orari
    • Travel Planner
    • Avvisi
    • Condizioni di viaggio
    • Accessibilità
    • Carta dei Servizi
    • Servizi a chiamata
    • Servizi estivi
    • Servizi scolastici
    • News
    • Vantaggi per abbonati
    • Destination Tuscany
    • Progetti culturali
    • Parla con at
    • FAQ - Domande frequenti
Shop
my at
Annulla
Avvisi
Precedente
  1. Home
  2. FAQ - Domande frequenti
  3. App at bus

App at bus

Annulla
  • Probabilmente stai guardando il profilo sbagliato!
    Per controllare, clicca su “Shop”, poi tocca l’icona con le due frecce in alto a destra. 

    In questo modo potrai controllare in quale profilo sono i biglietti.  

    TIPS: Se anche così non li trovi, nessun problema: scrivici tramite il form “Parla con AT”, e ti diamo una mano! 

  • I biglietti digitali che non hai ancora attivato valgono 12 mesi dalla data di acquisto.

  • Trovi at bus in download gratuito su tutti gli store digitali: 

    • App Store,
    • Google Play Store
    • App Gallery
  • Con l'account my at puoi acquistare i biglietti e i carnet sulla nostra app.

    Nota bene! Se vuoi acquistare un abbonamento devi associare il profilo registrato sul nostro portale.
    Come? Clicca su "associa profilo" e inserisci la data di nascita e il codice fiscale.

     

  • Per prima cosa devi essere iscritto a my at. 
    Per biglietti e carnet ti basterà effettuare l’accesso, per l’abbonamento devi associare il profilo registrato sul nostro portale shop.at-bus.it:

    • clicca su acquista e poi sull’icona con la doppia freccia in alto a destra
    • clicca su “associa un profilo”
    • inserisci la data di nascita e codice fiscale tutto maiuscolo
    • clicca su aggiungi

    Ricorda che puoi associare più profili.

    Nota bene! Per inserire la data nei sistemi android clicca sull’anno in corso e successivamente scorri fino all’anno di nascita.

  • Per poter acquistare i biglietti a tariffa agevolata tramite la nostra app devi prima registrarti sul nostro portale shop.at-bus.it e richiedere un profilo agevolato, cliccando su "Richiedi agevolazione".
    Una volta creato, vai sulla nostra app e associa il profilo. 

    TIPS: per associare il profilo:

    • clicca su acquista e poi sull’icona con la doppia freccia in alto a destra
    • clicca su “associa un profilo”
    • inserisci la data di nascita e codice fiscale tutto maiuscolo
    • clicca su aggiungi
  • No, non è possibile perché non è una nostra applicazione.

  • Se hai un abbonamento, ti basta mostrare la tessera sanitaria (o il codice fiscale). Se invece viaggi con un biglietto singolo o un carnet, mostra il QR Code che trovi aprendo il biglietto in uso dalla home.

    TIPS: cliccando sui tre puntini in alto a destra, puoi accedere a una breve guida sull’uso dei titoli di viaggio nell’app e consultare lo storico dei tuoi acquisti.

  • La ricevuta di pagamento ti viene inviata via email. 

    Nota Bene! Se non hai ricevuto la mail, per prima cosa controlla la casella spam o se hai un dominio gmail la casella "promozioni". Altrimenti, scrivici sul form  "Parla con at" con oggetto "Ricevuta biglietto App at-bus".

  • Dipende da cosa vuoi salvare: passaggi, avvisi, percorsi o luoghi.

    Passaggi e percorsi: 

    • clicca su cerca un percorso

    • seleziona la destinazione

    • seleziona il risultato che preferisci

    • clicca sul cuore

    Avvisi:

    • clicca su orari

    • seleziona la linea 

    • clicca sulla campanella

    Luoghi:

    • clicca sul menù in basso a destra
    • clicca su preferiti
    • clicca su aggiungi luogo preferito
  • Se stai acquistando da sistema Android, aggiorna l'app e riprova il pagamento

    TIPS: se hai ancora bisogno, scrivici tramite il form "Parla con at" e indicaci il tuo istituto bancario e il circuito utilizzato (Visa, Mastercard).

  • Controlla se l’app è aggiornata. 
    Nel caso qui trovi le ultime versioni.

  • Si, per prima cosa devi aggiungere il suo profilo nel tuo account my at, seleziona il suo profilo e acquista il biglietto.
    Per vederlo e attivarlo sulla sua applicazione tuo figlio deve fare l'accesso con i tuoi dati.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrivendoti alla newsletter, riceverai aggiornamenti su nuovi servizi, agevolazioni e promozioni. Clicca qui per consultare l’informativa sulla privacy.

Autolinee Toscane S.p.A.

Viale del Progresso n. 6
50032 Borgo San Lorenzo (FI)

Partita IVA 02194050486
autolineetoscane@pec.it

 

 

L'azienda

  • Gruppo RATP
  • Fornitori e Gare
  • Codice etico e modello organizzativo
  • Sistema di Gestione integrato QARSS
  • PNRR
  • Whistleblowing
  • Trasparenza

at

  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Comunicati stampa
  • Pubblicità
  • Per le aziende
  • Noleggi
  • Scuole e gruppi

Seguici sui nostri social

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • X

Seleziona la lingua

  • Italiano Italiano
  • English English
  • Note legali
  • Cookies Policy
  • Informativa Privacy