È possibile richiedere un noleggio, servizio a pagamento che ti permette di prenotare i nostri mezzi con conducente, o una corsa aggiuntiva, servizio di potenziamento del Trasporto Pubblico Locale al solo costo di un biglietto singolo (andata e ritorno), rivolto a gruppi.
Per i dettagli ti invitiamo a consultare la pagina "Noleggi e corse aggiuntive".
In base alla classificazione della Regione Toscana, una linea si definisce urbana oppure extraurbana in funzione della prevalenza del servizio effettuato.
La disciplina tariffaria regionale definisce che, nel caso in cui una linea urbana si estenda oltre i 5 km dal centro degli Urbani Maggiori oppure i 10 km dagli Urbani Capoluogo oppure ancora i 15 km nel caso dell’Area Metropolitana Fiorentina, per tutte le origini e destinazioni sulla parte eccedente si applicherà la tariffa extraurbana (clicca qui per le tratte in sovrapposizione).
Puoi trovare informazioni sulle modifiche del servizio, in vigore dall’11 giugno 2023, al seguente link https://www.at-bus.it/it/firenzetramvia
È possibile denunciare un sinistro o richiedere un risarcimento per un danno attraverso regime CARD o regime ordinario.
Per maggiori informazioni consulta la sezione “Sinistri” all’interno della pagina dedicata alle Condizioni di viaggio, presente sul nostro sito al seguente link https://www.at-bus.it/it/condizionidiviaggio
L'orario che vedi è una nuova configurazione del tempo reale, modificata al fine di migliorare l'informazione all'utenza sui prossimi passaggi.
Il formato orario con cui è visualizzato attualmente il tempo reale è HH:MM.