Salta al contenuto principale


Valbisenzio: incidente sulla SR325, bloccata la linea 214. Scattano percorsi alternativi

PRATO, 13 giugno 2023 - Una corsa della linea 214 è rimasta bloccata questa mattina, martedì 13 giugno, lungo la SR325 in località La Briglia con una decina di passeggeri a bordo, poi scesi, in seguito al ribaltamento di un’autocisterna con carico di Gpl a seguito di un incidente. Fortunatamente nessun ferito.

In questo momento è bloccata la strada in tutte le direzioni e lo sarà per alcune ore, non quantificabili al momento.

Il servizio di TPL sarà così rimodulato:

- I collegamenti tra Prato e Vaiano al momento sono garantiti solo dal treno;

- Tutte le corse provenienti da Vernio e le corse del servizio locale di Vaiano si attesteranno a Vaiano via Borgonuovo per permettere l'eventuale prosecuzione del viaggio in treno;

- Tutte le corse in direzione Vernio e le corse del servizio locale di Vaiano effettueranno la partenza da Vaiano Via Borgonuovo per intercettare eventuale utenza giunta a Vaiano da Prato con il treno;

- Sarà garantito inoltre un servizio minimo tra Prato e la località de La Cartaia e viceversa, ma soggetto all'effettiva percorribilità della SR325 al momento congestionata dal blocco del traffico.

Sul sito at-bus.it, nella sezione Avvisi, è possibile consultare le informazioni sulle deviazioni di ogni linea coinvolta. Tutti gli orari aggiornati dei servizi bus possono essere consultati inoltre tramite la App gratuita “at-bus”, che si può usare anche per acquistare biglietti e abbonamenti.

Back to top

Interactive map