Salta al contenuto principale


Val di Bisenzio. Servizio nel fine settimana

Prato, 8 Marzo 2024 – Autolinee Toscane informa che, rimanendo invariate le modifiche e le limitazioni in vigore fino ad oggi a causa della frana sulla SR325, sta definendo, in accordo con gli enti locali, il servizio che si svolgerà nel fine settimana in Val di Bisenzio.

Al fine di garantire, al netto del blocco della viabilità, il collegamento tra Prato e Vaiano e poi con il resto della Val di Bisenzio, Autolinee Toscane sta ridefinendo il proprio servizio di trasporto pubblico su gomma per il fine settimana - sabato 9 e domenica 10 marzo – anche sulla base degli orari e corse del servizio ferroviario, che nel week-end varierà per orari e corse.

Si ricorda che attualmente il trasporto pubblico locale su gomma è stato riprogrammato con il ripristino della quasi totalità dei collegamenti tra Montepiano, Castiglione dei Pepoli, Vaiano e Vernio.

Si invita quindi a leggere attentamente gli orari delle corse previste, inclusi i collegamenti ferroviari, che a mano a mano saranno pubblicati e disponibili sul sito www.at-bus.it.

Autolinee Toscane continua a monitorare e lavorare, in costante aggiornamento e in pieno coordinamento con gli enti locali, per definire il servizio sulla base degli sviluppi che si stanno susseguendo. Eventuali modifiche avverranno sulla base del ripristino e riapertura della viabilità e delle corse ferroviarie presenti.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Back to top

Interactive map