Salta al contenuto principale


Val di Bisenzio, servizio dal 28 marzo al 5 aprile

PRATO, 27 marzo 2024 – Ecco i servizi che saranno svolti in Val di Bisenzio da giovedì 28 marzo fino al 2 aprile, e poi dal 3 aprile, in concomitanza della chiusura delle scuole e delle festività pasquali.

Si precisa che, con la riapertura a senso unico alternato della Strada Regionale 325, che scatterà da domani 28 marzo 2024, il servizio rimarrà il medesimo fino a nuove comunicazioni.

Ancora attiva l’integrazione tariffaria con il servizio ferroviario. Chi è in possesso di un abbonamento di Autolinee Toscane potrà utilizzare, con lo stesso titolo di viaggio, il servizio ferroviario nella tratta tra Prato e Vernio.

Il servizio dei prossimi giorni è stato quindi definito sulla base delle variazioni dell’offerta ferroviaria nell’area della Val di Bisenzio, il cui servizio Tpl è stato fino ad oggi modificato per garantire il collegamento tra Prato e Vaiano e poi con il resto della Val di Bisenzio. 

 

Nei prossimi giorni quindi il servizio sarà così definito: 

  • Giovedì 28 marzo servizio feriale non scolastico
  • Venerdì 29 marzo servizio feriale non scolastico
  • Sabato 30 marzo servizio sabato non scolastico
  • Domenica 31 marzo il servizio sarà sospeso
  • Lunedì 1° aprile il servizio sarà festivo
  • Martedì 2 aprile servizio feriale non scolastico
  • Da Mercoledì 3 aprile servizio feriale

Gli orari e le corse – che saranno consultabili sul sito www.at-bus.it – vengo costantemente monitorate e talvolta ridefinite, in accordo con gli enti locali, sulla base degli sviluppi e degli orari e corse del servizio ferroviario.

Si invita quindi a leggere attentamente gli orari delle corse previste, inclusi i collegamenti ferroviari, che a mano a mano saranno pubblicati e disponibili sul sito ufficiale di Autolinee Toscane.

L’azienda continua a monitorare e lavorare, in costante aggiornamento e in pieno coordinamento con gli enti locali, per strutturare, di volta in volta, il trasporto pubblico su gomma nell’area. Eventuali modifiche avverranno sulla base delle modalità di ripristino e riapertura della viabilità e degli orari delle corse ferroviarie presenti.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane

Back to top

Interactive map