Prato, modifiche alle linee per Half Marathon

Back to top

FIRENZE, 8 Aprile 2022 – Domenica 10 aprile, In occasione della 32° edizione di “Prato Half Marathon”, alcune linee di bus urbane subiranno momentanee deviazioni e limitazioni.
Per consentire la manifestazione sportiva – che prevede partenza da Piazza S. Maria delle Carceri e arrivo in Viale Piave, attraversando una parte della città - il servizio di Autolinee Toscane dovrà necessariamente variare, modificando percorsi e limitando il servizio in base alle chiusure legate alla gara.
Le modifiche e i possibili disagi legati a questi cambiamenti momentanei sono previsti nel corso della mattinata, dall’inizio del servizio fino al termine della manifestazione, intorno alle 14:00.
Saranno undici le linee interessate dalle deviazioni. Nello specifico le linee LAM blu, LAM arancio, LAM rossa, LAM-MT azzurra, LAM-MT viola, Linea 4, Linea 9, Linea 11, Linea 12, Linea CF e Linea V.
Le modifiche sono attuate sulla base delle chiusure delle strade attraversate dal percorso della gara per consentire il passaggio dei maratoneti. Eventuali modifiche agli orari e/o alle deviazioni previste saranno di volta in volta disposte per garantire la continuità del servizio.
All’interno della notizia presente sul sito at-bus.it è possibile consultare e scaricare tutti i dettagli dei percorsi modificati e delle variazioni al servizio previsti nella giornata della manifestazione sportiva.