PRATO, 27 giugno 2025 – Autolinee Toscane informa che da martedì 1° luglio verranno aggiunte 5 corse della linea 207 che collegheranno la Stazione Centrale di Prato con la Casa Circondariale in località Maliseti. 

Si tratta di un provvedimento di forte carattere sociale che, di intesa con l’amministrazione comunale, prevede l’estensione del percorso e la creazione di una nuova fermata così da permettere a familiari e visitatori di raggiungere l’istituto penitenziario. 

Il nuovo servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì con cinque corse complessive: Due di andata (Con partenza alle 8.40 e 10.30 dalla Stazione di Prato) e tre di ritorno da Casa Circondariale (Con partenza alle 9.10, 10.00 e 13.40).

 Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus (https://www.at-bus.it/it/app) , oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Sul sito www.at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq (frequently asked questions), oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (https://www.at-bus.it/it/app).Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.