Salta al contenuto principale


Pistoia, lunedì 18 modifiche alla linea 35 per intervento su Ponte Torrente Bure

Pistoia, 15 Marzo 2024 – Autolinee Toscane informa che, per consentire lo svolgimento di verifiche strutturali del ponte sul torrente Bure, in prossimità di Chiesina Montalese, dalle ore 08.00 di lunedì 18 marzo 2024 e fino al termine dei lavori, la linea “35” dovrà effettuare delle modifiche del percorso.

Tutte le corse, tranne quelle scolastiche delle 07.04 e 14.10 da Piazza San Francesco per Chiesina Montalese, si attesteranno presso la rotonda in fondo a Via E. Fermi (capolinea zona Industriale), dove sarà ripreso orario e percorso di ritorno.

Le corse scolastiche delle 07.04 e 14.10 da Piazza San Francesco seguiranno questo percorso: regolare fino a Via E. Fermi; alla rotonda si proseguirà sul regolare percorso; si svolterà a sinistra in Via Fonda di Sant’Agostino, destra Via Bure Vecchia Nord, destra Via B. Sestini, destra Via di Cafaggio, capolinea linea “35” per poi riprendere, effettuando inversione, il regolare percorso.

Questa modifica sarà resa nota anche tramite avviso a tutte le fermate interessate.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

 

Back to top

Interactive map