Parla con AT
Se hai bisogno di informazioni puoi trovarle:
all’interno delle sezioni del sito
nelle F.A.Q.
nella sezione NEWS
Per registrazioni, informazioni, suggerimenti, reclami e oggetti smarriti, compila il FORM
Chiamaci
Per registrazioni, informazioni, reclami, suggerimenti e oggetti smarriti:
Seguici
Sui nostri canali social per seguire le ultime novità:
Twitter: @AT_Informa
Facebook: Autolinee Toscane
all’interno delle sezioni del sito
nelle F.A.Q.
nella sezione NEWS
Per registrazioni, informazioni, suggerimenti, reclami e oggetti smarriti, compila il FORM
Chiamaci
Per registrazioni, informazioni, reclami, suggerimenti e oggetti smarriti:
Numero verde di Autolinee Toscane
800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24)
Per soli reclami:
Numero verde della Regione Toscana
800 57 05 30 (Lun-Ven 8-18)
numeroverdetpl@regione.toscana.it
Seguici
Sui nostri canali social per seguire le ultime novità:
Twitter: @AT_Informa
Facebook: Autolinee Toscane
Se hai ancora bisogno di assistenza:
servizioclienti@at-bus.it
FORM
F.A.Q.
Dove si possono comprare i biglietti?
I biglietti urbani (capoluogo e maggiore) si possono comprare alle emettitrici automatiche, nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane, nelle biglietterie di Autolinee Toscane, tramite App TABNET, in 64 punti vendita Coop.fi e con il servizio SMS al numero unico per tutta la Toscana 488 01 05 scrivendo nel testo la città in cui ti trovi (solo con operatori Tim, Vodafone e Wind).
I biglietti extraurbani si possono comprare nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane, nelle biglietterie di Autolinee Toscane e tramite App TABNET.
Clicca qui per trovare biglietterie e rivendite
I biglietti extraurbani si possono comprare nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane, nelle biglietterie di Autolinee Toscane e tramite App TABNET.
Clicca qui per trovare biglietterie e rivendite
Saranno ancora validi i biglietti e gli abbonamenti dei vecchi gestori?
Posso avere il rimborso dei biglietti dei gestori in servizio fino al 31 ottobre?
Come si inserisce il tagliando ISEE per acquistare i titoli con tariffa agevolata?
Ci sono tariffe per le persone anziane?
Quando i documenti scadono, devo caricarli nuovamente?
A cosa serve la tessera sanitaria?
Come faccio a fare l'abbonamento per mio/a figlio/a minorenne?
Quanto rimane valido un biglietto non vidimato?
Posso fare il biglietto via sms per tutte le località?
Cosa significa la parola "Fascia" presente nelle tariffe extraurbane? Posso acquistare un'integrazione urbana?
Perché devo pagare 5 euro all'acquisto del primo abbonamento?
Al momento della registrazione ho problemi di caricamento dei documenti, potete aiutarmi?
Come posso avere la fattura?
A che età un bambino deve pagare l'autobus?
Sono uno studente dell’Università di Firenze e ho aderito alla convenzione per il Trasporto Pubblico Locale pagando € 48. Posso continuare a viaggiare con la Card dello studente?
Scrivo da una comunità di accoglienza che ospita minori stranieri non accompagnati in carico al servizio sociale del Comune o a altri Enti. Come posso fare per far viaggiare i ragazzi?
Ci sarà la modalità di pagamento con carta di credito contactless a bordo autobus?
Come si convalidano i titoli acquistati con TABNET?
Ho comprato un abbonamento con TABNET, ma non mi è stato accreditato nulla, cosa posso fare?