131 131R Partenze da Firenze per Siena linee 131 e 131R Partenze da Firenze per Siena linee 131 e 131R Informazioni #at_Siena nuovi orari estivi per le corse da Firenze per Siena, linee 131 e 131R capolinea di partenza in piazza V.Veneto. Consulta il piano di deviazione. Consultare il piano di deviazione
131 131R Capolinea di arrivo a Firenze per le linee 131 e 131R Capolinea di arrivo a Firenze per le linee 131 e 131R Informazioni #at_Siena nuovi orari estivi per le corse da Siena per Firenze linee 131 e 131R capolinea in piazza Vittorio Veneto. Consulta in allegato il piano di deviazione. Consultare il piano di deviazione
LAP109 FAMLA Modifica dei percorsi a Ponte a Buriano Modifica dei percorsi a Ponte a Buriano Deviazione temporanea di percorso #at_Arezzo Ponte a Buriano 08-06, modifica dei percorsi per le linee extraurbane LAP 109/FAMLA consulta in allegato il piano di deviazione. Consultare il piano di deviazione
P P/1 Q Modifica del percorso per alcuni servizi urbani Modifica del percorso per alcuni servizi urbani Deviazione temporanea di percorso #at_Arezzo, giovedì 8 giugno 2023, in occasione della manifestazione “Cammino della Pace” Alcune linee subiranno delle variazioni: La linea urbana P: la corsa delle ore 6.45 da Arezzo (e ritorno) e la corse delle ore 8.20 da Arezzo (e ritorno) non transiteranno dall’area Ipercoop ma transiteranno da via Setteponti.
21 31 Deviazione linee 21 e 31 a Viareggio Deviazione linee 21 e 31 a Viareggio Deviazione temporanea di percorso #at_lucca Dal giorno 5 al giorno 8 giugno 2023 a VIAREGGIO, a causa di lavori stradali vengono chiuse Via Volpi e Via De Ambris nel tratto compreso tra Via Dei Lecci e Via Nicola Pisano; pertanto le linee 21 e31 vengono deviate. Consultare il piano di deviazione
E35 Deviazione linea E35 a Forte dei Marmi Deviazione linea E35 a Forte dei Marmi Deviazione temporanea di percorso #at_lucca Dal 1 giugno al 17 settembre 2023 a FORTE DE MARMI in occasione dell’applicazione della APU (Area Pedonale Urbana), nel periodo e negli orari indicati, viene chiusa al traffico Via Duca d’Aosta; pertanto, le linee interessate saranno così modificate:
E7 Deviazione linea E7 a Bientina Deviazione linea E7 a Bientina Deviazione temporanea di percorso #at_lucca A Bientina, Il giorno 10/06/2023 dalle 10:00 alle 13:00, in occasione della FESTA DELLA PACE 2023 Bis chiuderà al transito Piazza Vittorio Emanuele II; pertanto il percorso della linea E7 sarà così modificato:
E7 Deviazione linea E7 a Buti Deviazione linea E7 a Buti Deviazione temporanea di percorso #at_lucca A Buti, il giorno 06/06/2023 dalle 14:00 alle 17:30, causa lavori è chiusa al transito Via Frediani; pertanto, il percorso della linea E7 Lucca-Buti-Pontedera, sarà così modificato: le corse in transito da Buti si fermeranno presso il piazzale del Cimitero Comunale, da dove poi proseguiranno verso Pontedera.
207 Lavori in Via del Parugiano di Sotto a Montemurlo Lavori in Via del Parugiano di Sotto a Montemurlo Deviazione temporanea di percorso #at_Prato Dalle ore 09:00 di mercoledì 31 maggio 2023 e fino al termine dei lavori di scavo e ripristino per il rifacimento di un tratto di fognatura, sarà chiusa al transito Via del Parugiano di Sotto in località Oste nel comune di Montemurlo (PO), nel tratto compreso tra Via Palarciano e Via Terni. Pertanto, la linea dovrà effettuare le seguenti deviazioni temporanee di percorso:
1+ SC 207 Lavori alla rete gas in Via Pietro Mascagni a Prato. Lavori alla rete gas in Via Pietro Mascagni a Prato. Deviazione temporanea di percorso #at_Prato Dalle ore 09:00 di lunedì 22 maggio 2023 e fino al termine dei lavori stradali urgenti alla rete gas, sarà inibita ai mezzi del servizio di trasporto pubblico locale la svolta a sinistra da Via Pietro Mascagni su Via dell’Alberaccio a Prato. Pertanto, le linee dovranno effettuare le seguenti deviazioni temporanee di percorso:
FIRENZE, 22 GENNAIO 2023 – Autolinee Toscane informa che le abbondanti e improvvise nevicate che hanno interessato e stanno interessando alcune zone della Toscana hanno causato disagi su alcune linee del trasporto pubblico locale. In particolare, si segnala che sulla Montagna Pistoiese, la Linea 56 POR che da Pistoia va verso Porretta Terme ha incontrato parecchie difficoltà tanto che delle 08.50 e 10.30 le corse non sono potute transitare da San Mommé causa dell’ingente neve che ostacolava il traffico. Successivamente, sempre sulla Montagna Pistoiese, nel corso della mattinata i bus di AT hanno incontrato ulteriori ostacoli in direzione Abetone, ostacoli creati da auto private che, evidentemente non pronte ad affrontare le strade innevate, si sono fermate lungo il percorso rendendo difficile e a volte impossibile la salita ai mezzi del TPL di AT. Altro versante in cui AT segnala difficoltà è la montagna fiorentina nell’Alto Mugello. Questa mattina a causa di una forte quanto improvvisa precipitazione nevosa da Montorsoli a Pratolino, AT ha deciso di tenere ferma una propria vettura a Pratolino per evitare di correre rischi. Il mezzo è stato parcheggiato al capolinea di Pratolino, di conseguenza il servizio (tratta Libertà – Pian di San Bartolo) è stato svolto con un nuovo mezzo da 10 mt fino a San Bartolo, e da lì, per coprire la tratta Pian di San Bartolo – Zocchi, è stato istituito un servizio specifico di bus-navetta con un autobus Sprinter gommato da neve. Successivamente AT ha allertato il Comando della Polizia Municipale di Vaglia che immediatamente ha provveduto ad inviare i mezzi comunali per pulire l’area nell’abitato di Pratolino, cosicché dalle 10:15 AT ha potuto ripristinare il percorso regolare. Fra la notte di venerdì e la giornata di sabato a causa di neve e ghiaccio, infine, si erano registrati disagi per raggiungere i paesi di Suvereto, Canneto, Monteverdi e Monterotondo in provincia di Livorno; e Roggio e Vagli di Sopra in provincia di Lucca; Cerreto Laghi, Montelungo - Passo della Cisa e Zeri in Provincia di Massa Carrara. Autolinee Toscane invita gli utenti a verificare le condizioni meteo e seguire le informazioni della protezione civile prima di mettersi in viaggio.