MONTECATINI, 7 NOVEMBRE 2025 – Autolinee Toscane informa che, da lunedì 10 novembre, a causa di lavori di riqualificazione del piazzale esterno alla Stazione Ferroviaria di Montecatini, il capolinea in Piazzale Italia sarà spostato nella zona adiacente dove attualmente sono presenti i parcheggi (L’area a destra guardando l’ingresso della Stazione) mantenendo la stessa numerazione e layout degli stalli di salita e discesa attualmente presenti nel terminal. 

Come da ordinanza del Comune, fino al termine dei lavori, non sarà più consentito il transito veicolare e la sosta all’interno del Piazzale Italia per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori infrastrutturali.

La biglietteria di Autolinee Toscane, di fronte all’area di cantiere, sarà comunque accessibile. I viaggiatori potranno raggiungerla a piedi tramite il percorso dedicato, oppure dalla porta all’interno della Stazione Fs. I passeggeri potranno comunque continuare ad acquistare biglietti e abbonamenti anche tramite i consueti canali (Qui tutte le modalità di acquisto: https://www.at-bus.it/it/doveacquistare )

Sia per la biglietteria che per la zona del capolinea saranno posizionati avvisi per consentire ai clienti di raggiungere e utilizzare il servizio.  Autolinee Toscane si scusa per eventuali disagi e invita i passeggeri a consultare regolarmente i canali ufficiali e il sito at-bus.it per tutti gli aggiornamenti. Sulla pagina https://www.at-bus.it/it/terminal-montecatini è posibile leggere l’avviso e scaricare la mappa con il posizionamento del nuovo capolinea. 

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita le/i clienti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus (https://www.at-bus.it/it/app ), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6- 24). Sul sito www.at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq (frequently asked questions), oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (https://www.at-bus.it/it/app ). Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.