MASSA - CARRARA
Possibili disagi nei servizi bus
Domani 25 ottobre 2025
MASSA-CARRARA, 24 OTTOBRE 2025 – at- autolinee toscane informa che domani, 25 ottobre 2025, potrebbero verificarsi disagi per le clienti e i clienti dei servizi bus in provincia di Massa-Carrara per la soppressione di corse di varie Linee bus a causa della mancanza di conducenti, a causa di malattie e utilizzo della legge 104 per l’assistenza ai familiari.
In particolare, la soppressione delle corse è prevista nella mattina nel bacino della Lunigiana e nel pomeriggio nei bacini urbani di Massa e di Carrara (si veda avviso https://www.at-bus.it/it/viaggia/avvisi/soppressione-corse-nel-bacino-massa-carrara con tutte le indicazioni puntuali).
"Siamo vicini ai colleghi malati o in difficoltà e ringraziamo quelli che si sono messi a disposizione per limitare i disagi, anche con straordinari o trasferimenti dagli altri territori" commenta il Direttore del dipartimento Nord Simone Lusini.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita le/i clienti a consultare il sito at-bus.it o la app at bus (at-bus.it/app ), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Sul sito at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq (frequently asked questions), oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (at-bus.it/app ). Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.
Ufficio Stampa
at-bus.it
Ratpdev.com