Half Marathon Firenze, modifiche alle linee

Back to top

FIRENZE, 8 Aprile 2022 – Domenica 10 aprile, In occasione della corsa podistica Half Marathon Firenze 2022, dieci linee di bus urbane subiranno momentanee deviazioni e limitazioni.
Per consentire la manifestazione sportiva – che prevede partenza da Lungarno della zecca ed arrivo in Piazza Santa Croce, attraversando una parte della città - il servizio di Autolinee Toscane dovrà necessariamente variare, modificando percorsi e limitando il servizio in base alle chiusure legate alla gara.
Le modifiche e i possibili disagi legati a questi cambiamenti momentanei sono previsti nel corso della mattinata, dall’inizio del servizio fino al termine della manifestazione, intorno alle 13:30.
Saranno dieci le linee interessate dalle deviazioni. Nello specifico le linee 6, 8, 11, 12, 13, 23, 36, 37, C3, C4. Le modifiche sono attuate sulla base delle chiusure delle strade attraversate dal percorso della gara per consentire il passaggio dei maratoneti.
Eventuali modifiche agli orari e/o alle deviazioni previste saranno di volta in volta disposte per garantire la continuità del servizio.
All’interno della notizia di Firenze Marathon sul sito at-bus.it è possibile consultare e scaricare tutti i dettagli dei percorsi modificati e delle variazioni al servizio previsti nella giornata della manifestazione sportiva.