BARBERINO DI MUGELLO, 6 settembre 2025 – Autolinee Toscane informa che da lunedì 8 settembre, a seguito della riapertura ai mezzi pesanti sulla SP37, il servizio delle linee 301A, 302A e 305B nell’area di Galliano e Sant’Agata torneranno a svolgere il loro regolare itinerario.
Il servizio del trasporto pubblico locale sarà quindi ripristinato come prima del 2 settembre, quando i percorsi vennero modificati a causa del bocco ai mezzi oltre le 3,5 tonnellate di peso per i lavori di consolidamento del ponte in località Bosco ai Frati.
Inoltre, la SP37, come da decisione del Comune di Barberino di Mugello, potrà essere percorsa a senso unico alternato dal Km 2+100 al Km 2+200 in località Gianassi/Galliano.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita le/i clienti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus (https://www.at-bus.it/it/app ), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6- 24). Sul sito www.at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq (frequently asked questions), oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (https://www.at-bus.it/it/app ). Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.