FIRENZE, 23 gennaio 2025 – Autolinee Toscane informa che questa sera la strada Faentina sarà riaperta al traffico a doppio senso di marcia. 

Con la riapertura della viabilità, tutte le linee che transitano dalla Faentina – dal 7 gennaio deviate per il blocco della viabilità - torneranno progressivamente al regolare percorso, senza più deviazioni né modifiche temporanee.

Dalla riapertura della strada, prevista per stasera (Venerdì 23 gennaio) intorno alle 20.00, la linea 21 tornerà a svolgere il suo itinerario. 

Da domani, sabato 24 gennaio, anche la linea extraurbana 319A tornerà a svolgere servizio sull’itinerario consueto e, contestualmente, non verrà più effettuata la navetta di collegamento tra Pratolino-Olmo-Borgo San Lorenzo che era stata attivata per il periodo di chiusura della strada).

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita le/i clienti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus (https://www.at-bus.it/it/app ), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6- 24). Sul sito www.at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq (frequently asked questions), oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (https://www.at-bus.it/it/app ). Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.