Firenze, navetta Settignano. Il capolinea si sposta in Via Novelli

Back to top

FIRENZE, 16 novembre 2022 – Da lunedì 21 novembre la navetta di Settignano sposta il suo capolinea da Viale Verga a Via Novelli.

La variazione viene disposta su richiesta del Comune di Firenze.

Il percorso della navetta prevede, partendo da Settignano (All’altezza di Via Mosca), di percorrere Via Gabriele D’annunzio, per poi svoltare in Via Salvi Cristiani, Via Ferdinando Martini e terminare la corsa in Via Augusto Novelli (Alla fermata “Novelli”, tra Via Renato Fucini e Via Gabriele D’Annunzio)

Il percorso per Settignano, partendo da Via Novelli, (Tra Via Renato Fucini e Via Gabriele D’Annunzio), prevede di arrivare in Via Gabriele D’Annunzio e proseguire, sempre su Via Gabriele D’Annunzio, fino a Settignano, con capolinea all’altezza di Via Mosca.

È possibile consultare gli orari della navetta sul sito web at-bus.it nella sezione “ORARI” – Servizi Urbani - Servizi Urbani Area Metropolitana Fiorentina – “NS Navetta Settignano”

Il servizio navetta è attivo dallo scorso 7 novembre a causa dei lavori in Piazza Tommaseo e va a sostituire temporaneamente il servizio della linea 10. Solo a conclusione dei lavori della Piazza la linea 10 sarà ripristinata.