FIRENZE, 28 giugno – Autolinee Toscane informa che da lunedì 30 giugno, a causa dell’apertura di alcuni cantieri e relativi cambiamenti della viabilità, le linee 6, 10, 11, 17, 20, 23, C2 e C3 dovranno modificare il loro percorso fino al termine dei lavori.
Le modifiche scattano per diversi e importanti lavori sulla rete idrica, rete fognaria e attività sulla salvaguardia idrica, che coinvolgeranno le aree di Lungarno Vespucci, Piazza Goldoni, Lungarno alle Grazie, Via Degli Artisti, Via Romana, Via Porta Rossa, comportando chiusure e limitazioni per il passaggio del servizio.
Le modifiche, con relative deviazioni momentanee di percorso, rimarranno in vigore alcune settimane e fino al termine delle lavorazioni, con tempi differenti sulla base dei diversi interventi nelle diverse aree.
Nella sezione Avvisi del sito web www.at-bus.it sarà possibile consultare tutte le modifiche per ogni singola linea.
Autolinee Toscane consiglia, viste le numerose modifiche legate agli interventi in corso in città, alcune già scattate, di consultare sempre il sito at-bus.it, iscriversi al sito nella sezione “My At” e registrarsi all’app, aggiungere le proprie linee tra i preferiti e ricevere i relativi aggiornamenti.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus (https://www.at-bus.it/it/app) , oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Sul sito www.at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq (frequently asked questions), oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (https://www.at-bus.it/it/app).Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.