FIRENZE, 26 settembre 2025 – In occasione della XXIII edizione della corsa podistica CORRI LA VITA 2025, in programma domenica 28 settembre 2025, Autolinee Toscane ha predisposto una serie di modifiche temporanee ai percorsi delle linee urbane ed extraurbane per garantire la mobilità e la sicurezza durante lo svolgimento dell’evento.
La manifestazione, che durerà tutta la mattina e fino al primo pomeriggio e prenderà il via dal Parco delle Cascine e si concluderà in Piazza della Signoria, comporterà la chiusura di alcune strade cittadine.
Dalle 8.30 alle 10.30 il Terminal Vittorio Veneto non sarà raggiungibile durante il corso della manifestazione e le corse extraurbane provenienti da Galluzzo/Porta Romana e viceversa si attesteranno provvisoriamente a Porta Romana, dove saranno predisposti spazi di sosta per il trasporto pubblico locale.
Modifiche di percorso, dalle 8.30 alle 13.30, alle linee urbane 6, 11, 12, 13, 14, 23, 36, 37, 39, C1, C2, C3 e C4. Le modifiche potranno subire variazioni in tempo reale in base alle esigenze della manifestazione.
In occasione dell’evento, GEST potenzierà il servizio della Linea T1 della tramvia dalle 7 alle 9.
At-autolinee toscane invita gli utenti a consultare gli avvisi aggiornati disponibili sul sito ufficiale e presso le fermate interessate, e ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita le/i clienti a consultare il sito at-bus.it o la app at bus (at-bus.it/app ), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Sul sito at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq (frequently asked questions), oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (at-bus.it/app ). Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.