0S3 0S9 131 131R 0S1 Chiusa al transito via R. Franci Chiusa al transito via R. Franci Deviazione temporanea di percorso #AT_Siena dalle ore 9.00 alle ore 10.00 di venerdì 2 giugno 2023, sarà chiusa al transito via R. Franci. Le linee s1- s3 - s9 urbane e 131 extraurbana provenienti da via Diaz: effettuano deviazione in via Veneto – viale dei Mille – viale Curtatone – via Tozzi / Piazza Gramsci.
Linea 14 Deviazione linea 14 a Pisa Deviazione linea 14 a Pisa Deviazione temporanea di percorso #at_pisa Per consentire lavori alla rete idrica di Pisa, sarà chiusa via Landi all’intersezione con via Gioberti in Pisa, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 di giovedì 1 giugno 2023. Verranno osservate le seguenti deviazioni: linee in oggetto si rende necessario attuare le seguenti deviazioni di linea: Linea 14 “tratta CISANELLO → STAZIONE”
E11 S1 Deviazione linee E11 e S1 nella provincia di Lucca Deviazione linee E11 e S1 nella provincia di Lucca Deviazione temporanea di percorso #at_lucca Dal giorno 5 al giorno 6 Giugno 2023, causa taglio di albero pericolante è istituito il divieto di transito veicolare di Via delle Ville, c/o civico 116; pertanto si rendono necessarie le variazioni di percorso alle linee E11 e S1 come da avviso allegato. Consultare il piano di deviazione
LS5 138 A+ B+ Modifica percorso ad Arezzo Modifica percorso ad Arezzo Deviazione temporanea di percorso #AT_Arezzo domenica 11-06 sarà modificato il percorso delle linee sia urbane che extraurbane, consulta il piano di deviazione. Consultare il piano di deviazione
0S1 Chiusa al transito via dei Cappuccini Chiusa al transito via dei Cappuccini Deviazione temporanea di percorso #AT_Siena dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00 di lunedì 5 e martedì 6 giugno 2023, sarà chiusa al transito la Strada dei Cappuccini. La linea urbana s1 da via Michelangelo effettua deviazione e raggiunge via Tozzi transitando nuovamente in via Colli, prosegue su Strada di Pescaia- via Sauro per poi riprendere il regolare percorso.
Lam Viola Lavori in Via del Parugiano di Sotto a Montemurlo Lavori in Via del Parugiano di Sotto a Montemurlo Deviazione temporanea di percorso #at_Prato Dalle ore 09:00 di mercoledì 31 maggio 2023 e fino al termine dei lavori di scavo e ripristino per il rifacimento di un tratto di fognatura, sarà chiusa al transito Via del Parugiano di Sotto in località Oste nel comune di Montemurlo (PO), nel tratto compreso tra Via Palarciano e Via Terni. Pertanto, la linea dovrà effettuare le seguenti deviazioni temporanee di percorso:
11 6 Chiusura di via della Vigna Nuova Chiusura di via della Vigna Nuova Deviazione temporanea di percorso #at_Firenze fino al termine dei lavori sarà chiusa Via della Vigna Nuova. Le linee 6 e 11 sanno così deviate: Linea 6 direzione Via Novelli
72 73 senso unico in Via Poggio alla Malva a Lastra a Signa senso unico in Via Poggio alla Malva a Lastra a Signa Deviazione temporanea di percorso #at_Firenze fino al termine dei lavori, senso unico in Via Poggio alla Malva, in località Malmantile nel Comune di Lastra a Signa. Pertanto, le linee 72 e 73 saranno così deviate: Linea 72C direzione Spazzavento "...Via Vecchia Pisana – Via Poggio alla Malva Capolinea FM Provvisoria in Via Poggio alla Malva ,10.”
368 A 370 A Manifestazione sportiva - Mercatale Manifestazione sportiva - Mercatale Deviazione temporanea di percorso #at_Firenze dalle 9:00 del 03/05 al 04/05 saranno deviate le linee 368 A e 370 A per una manifestazione sportiva.
72 Chiusa al transito la Rampa di San Miniatello Chiusa al transito la Rampa di San Miniatello Deviazione temporanea di percorso #at_Firenze dalle 13:00 del 30/05/23 sarà chiusa al transito la Rampa di San Miniatello coinvolta la linea 72. La linea sarà così deviata: direzione Cento Fiori "... SP 67 Tosco Romagnola – oltrepassa l’incrocio di Samminiatello – SP 67 Tosco Romagnola – Via Bozzeto – Via Curiel – Via Pavese – Via A. Gramsci…”
PRATO, 1 Aprile 2022 – Autolinee Toscane è già al lavoro per risolvere i disservizi che negli ultimi giorni si sono verificati a Carmignano e che hanno provocato alcuni ritardi, attese e coincidenze mancate subìte dai passeggeri, con cui l’azienda si scusa. I disservizi che si sono registrati negli ultimi tre giorni e che sono stati segnalati da utenti e Comune di Carmignano, principalmente sulla linea Poggio alla Malva – Comeana, sono dipesi da un guasto ad un mezzo, che a causa dell’anzianità si è ripetuto in due giorni ravvicinati, e a un problema tecnico organizzativo, che è stato subito risolto. A fronte della frequenza dei guasti al mezzo, l’azienda si è subito attivata, non solo inviando il bus guasto ad un ferreo controllo e riparazione in manutenzione, ma ha destinato un mezzo diverso alla linea interessata dai disservizi per evitare il reiterarsi di problemi. Autolinee Toscane nei prossimi giorni vigilerà sul corretto svolgimento del servizio e sullo stato dei mezzi. Anche grazie alle segnalazioni e indicazioni puntuali che riceve, l’azienda è sempre impegnata ad analizzare le criticità e i suggerimenti, accolti con l’intento di analizzare e definire azioni concrete per trovare soluzioni il più possibile adeguate e celeri. In questo caso Autolinee Toscane ha ricevuto le osservazioni e leggerà con cura la sollecitazione ad una maggiore attenzione al servizio da parte del Comune di Carmignano, con cui l’azienda si rende disponibile ad un incontro, nonché alla modernizzazione del parco mezzi utilizzato. Infatti, l’età dei mezzi e la loro ridotta efficienza è un tema noto all’azienda già da quando, a novembre, ha in mano la gestione del trasporto pubblico locale. Sono stati ereditati molti mezzi con età avanzata e in condizioni non ottimali e, proprio per questo, Autolinee Toscane ha deciso di anticipare al primo anno l’acquisto di oltre 200 bus, il cui arrivo era previsto nei primi due anni. Un primo sforzo, con 40 milioni di investimenti, funzionale a superare gli episodi che si verificano in tutta la Toscana, con l’obiettivo, concreto, di sostituire progressivamente mezzi vecchi e migliorare complessivamente il servizio.