ASCIANO PISANO
Bus bloccato da auto in sosta vietata
Salta la corsa della Linea 110
PISA, 24 LUGLIO 2025 – at- autolinee toscane informa di ave dato mandato ai propri legali di valutare la possibilità di intraprendere azioni legali nei confronti dei proprietari degli autoveicoli che parcheggiati in sosta vietata hanno impedito il regolare svolgimento del servizio pubblico di trasporto su gomma (si vedano foto allegate) della Linea 110.
Questi i fatti: ieri pomeriggio, 23 luglio 2025, attorno alle 18:00, il bus della Linea 110 si è dovuto bloccare in via Trieste in località Asciano Pisano perché impossibilitato a percorrere la strada a causa della presenza di auto in divieto di sosta che ne impedivano il transito. Solo dopo l’intervento della Polizia Municipale di San Giuliano (PI), che ha fatto rimuovere gli autoveicoli, il bus è riuscito a riprendere servizio.
Purtroppo, il blocco è durato oltre 40 minuti e il servizio tpl del bus della Linea 110 non ha potuto svolgersi con regolarità arrivando a Pisa alle ore 19:35 invece che nell’orario programmato di arrivo delle 18:46.
Per ridurre al minimo i disagi ai propri clienti, nel frattempo, at ha comunque inviato un altro bus di riserva a svolgere il servizio.