Skip to main content


Status updates at Livorno

Latest Status Updates

#at_Livorno

Autolinee Toscane informa che per la festività pasquali, il 25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE e il 1° MAGGIO FESTA DEI LAVORATORI, vi saranno modifiche nel servizio TPL sia urbano che extraurbano nel bacino di Livorno.

Nel dettaglio:



#at_Pisa

Autolinee Toscane informa che per la festività pasquali, il 25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE e il 1° MAGGIO FESTA DEI LAVORATORI, vi saranno modifiche nel servizio TPL sia urbano che extraurbano nel bacino di Pisa.

Per maggiori informazioni

#at_Livorno

A Livorno, causa lavori in Via Marradi, dal giorno 13 marzo a termine lavori, le Linee 4+ e 12 saranno deviate come segue:



Direzione Centro: giunta al semaforo di via Marconi con via Calzabigi devia proseguendo a diritto in via Redi, via Mameli, via Marradi (effettua fermata Marradi 4 LI8152), quindi percorso regolare.



#at_Pisa

A causa di uno smottamento stradale, vengono attuati provvedimenti alla circolazione, tra i quali il divieto di transito in via Gramsci in Lorenzana.

In ragione di quanto esposto da lunedì 4 marzo 2024 e fino al ripristino della regolare viabilità, il percorso della linea 51 viene modificato come segue:

Linea 51 “tratta ACCIAOLO - LORENZANA - ORCIANO”

#at_Pisa

A Pisa, considerato il cantiere edile in essere e la nuova percorribilità della corsia preferenziale, con decorrenza 8 febbraio 2024 e fino al ripristino della precedente viabilità viene temporaneamente posticipata la fermata denominata “Bonaini 2” codice 3@B4053, di circa 50 mt. in corsia preferenziale, fronte “INPS”.

Back to top

Interactive map