Bus At speciali per il Jova Beach Party del 2 e 3 settembre a Viareggio

Back to top

Grazie all’intesa con il Comune di Viareggio

Collegamenti dalle 09,00 fino alle 03,00 del mattino successivo

con i parcheggi di Torre del lago, di Cotone e della Cittadella del Carnevale

Per chi arriva in treno navetta dalla stazione FS fino a piazza Soligo

VIAREGGIO LU, 30 agosto 2022 – In occasione del Jova Beach Party del 2 e 3 settembre 2022, Autolinee Toscane, grazie a una intesa con il Comune di Viareggio, metterà a disposizione delle persone interessate a partecipare allo spettacolo dei servizi di bus straordinari e completamente gratuiti per arrivare alla zona del concerto e per lasciare l’area una volta terminato lo spettacolo. Per raggiungere la zona dello spettacolo il servizio inizia alle 9:00 (orario di apertura dei parcheggi) e termina alle 20:00 (orario di chiusura dei parcheggi). Per tornare alla fine della manifestazione il servizio ad alta frequenza inizia alle 22.30 e termina alle 2.00, poi proseguirà ma con meno corse fino alle 3.00 del mattino.

Nel dettaglio il servizio di navetta gratuito è presente nei seguenti 3 parcheggi:

P1A Parcheggio di Torre del Lago con 3 fermate: via dei Lecci Tamoil, via Giovanni XXIII angolo via Manzoni e   Via Giovanni XXIII angolo Via Pardini con arrivo e ripartenza alla fine del concerto in viale dei Tigli.

All’andata verso la manifestazione è possibile prendere gratuitamente anche il servizio della linea 31 con fermata di discesa in via Indipendenza. Alla fine del concerto sarà disponibile solo la navetta da viale dei Tigli.

P2 Parcheggio in zona Cotone (fermata sulla rotonda) con fermata in arrivo ed in ripartenza alla fine del concerto in via Virgilio tra via Indipendenza e viale dei Tigli.

P3 Parcheggio della Cittadella del Carnevale in arrivo ed in ripartenza alla fine del concerto in Piazza D’Azeglio di fronte al Bar Galleria.

All’andata verso la manifestazione è possibile prendere gratuitamente anche il servizio della linea 27 con fermata di discesa in Piazza D’Azeglio di fronte al Bar Galleria.

Alla fine del concerto vi sarà a disposizione solo la solo navetta dalla stessa fermata Piazza D’Azeglio fronte Bar Galleria.

Per chi arriva in treno invece è garantito un servizio di trasporto di andata con un servizio navetta gratuito dalla fermata davanti alla stazione FS di Viareggio fino a piazza Soligo.