Salta al contenuto principale


  • #at_Lucca
    Domenica 24 Settembre 2023, in occasione della manifestazione “Festa del Mare – Marinai d’Italia” in concomitanza con
    la chiusura di una porzione della rotatoria di Via Cammeo, tra Via Contessa Matilde e una corsia del sottopasso di Via Pietrasantina, le linee E3 ed E25 saranno deviate DALLE ORE 06:00 ALLE ORE 16:00, come da avviso allegato.


  • #at_:Massa
    FINO AL 29/9 DALLE 8.30 ALLE 18, CAUSA CHIUSURA TRATTO DI VIA DEI COLLI TRA LOC. SAN CARLO E CIMITERO DI PARIANA, LE CORSE DELLA LINEA 66 IN TRANSITO NELL’ORARIO DI CHIUSURA SUBIRANNO LA SEGUENTE DEVIAZIONE:

    ANDATA: REGOLARE FINO VIA EUROPA - VIA BASSA TAMBURA – VIA DEI CARRI – PARCHEGGIO DI PARIANA – PERCORSO REGOLARE PER ANTONA
    RITORNO: PERCORSO INVERSO


  • #at_Pisa
    Per consentire lo svolgimento della tradizionale manifestazione denominata “Martinfiera”, è prevista la chiusura al transito di via Porta Romana in Marti.
    In ragione di quanto esposto, per l’intero arco orario di servizio di sabato 23 e domenica 24 settembre 2023, le corse della linea 210 vengono deviate come segue:


  • #at_Siena dalle ore 8.30 alle ore 11:30 circa di domenica 24 settembre 2023, non sarà possibile raggiungere l’autostazione Autolinee Toscane via Santa Caterina da Siena e il capolinea di “Pizza Vittorio Veneto” verrà chiusa la viabilità tra il viale Francesco Petrarca da Porta Romana a Piazza Gaddi “Per tanto i servizi provenienti da Galluzzo \ Porta Romana e viceversa si attesteranno a Porta R





  • #AT_Grosseto dalle ore 8.30 alle ore 11:30 di domenica 24 settembre 2023, non sarà possibile raggiungere l’autostazione Autolinee Toscane via Santa Caterina da Siena e il capolinea di “Pizza Vittorio Veneto” verrà chiusa la viabilità tra il viale Francesco Petrarca da Porta Romana a Piazza Gaddi “Per tanto i servizi provenienti da Galluzzo \ Porta Romana e viceversa si attesteranno a Porta Rom


  • #at_Firenze dalle 9 del 25 /9 fino a fine lavori le linee 25 e 40 saranno così deviate per lavori in via Bolognese vecchia tratto Bolognese Nuova- Località La Lastra:
    Linea 25 direzione Libertà
    "... Via Bolognese –via Bolognese Nuova (SP 65) –
    Via Bolognese Loc. La Lastra ..."
    Fermate: Via Bolognese Nuova località La Lastra


  • #at_Firenze dalle 9 del 25 /9 fino a fine lavori la linea 9 sarà così deviata per chiusura di via Torcicoda:
    Direzione Piazza Batoni
    “… Via dell’Argin Grosso – Via Pio Fedi – Via Modigliani – Via
    Torcicoda …”
    Fermate: Non effettua fermate sul percorso in deviazione


Promozioni e collaborazioni

Nasce la collaborazione con Fondazione Palazzo Strozzi per promuovere l'arte e incentivare l’utilizzo dell'autobus.

Fondazione Palazzo Strozzi, per il 2023 mira a consolidare e ampliare il suo ruolo di istituzione culturale di riferimento a livello nazionale attraverso la sempre maggiore apertura con collaborazioni con il territorio fiorentino e l’area toscana, la collaborazione con artisti, istituzioni e partner di livello nazionale e internazionale.

Una programmazione nel segno dell’arte contemporanea, sviluppata su tre mostre, si conferma la scelta strategica di un utilizzo sempre più omogeneo dello spazio di Palazzo Strozzi nelle diverse iniziative.


Se sei un nostro abbonato, puoi acquistare i biglietti a prezzo agevolato per le mostre in elenco e vivere l'arte in modo economico e sostenibile. 

Nasce la collaborazione con ACF Fiorentina per incentivare l’utilizzo dei bus da parte dei tifosi che vogliono recarsi allo Stadio per sostenere la squadra viola.

_______________________

Quando la Fiorentina gioca in casa, puoi andare allo stadio con un mezzo di trasporto sostenibile, economico e comodo che riduce il traffico, le code e migliora per tutti la qualità dell’aria in città: l’autobus.

Sono undici le linee urbane che portano allo Stadio Franchi; oltre alla linea 52, una linea speciale che viene attivata appositamente nel giorno della gara, ci sono anche le linee 1367101112172021

Segui la fiorentina. Scegli l'autobus.

Con (p)Assaggio in Cantina, iniziativa nata in collaborazione con l'associazione Movimento Turismo del Vino della Toscana, vogliamo incentivare l’uso dell’autobus quale mezzo di trasporto per raggiungere le cantine, suggerendo linee, orari e percorsi accessibili agli enoturisti che si muovono in cerca di degustazioni ed esperienze da vivere a contatto con tutto ciò che ruota intorno al vino made in Tuscany. 

Se usufruisci dei nostri servizi, all'arrivo nella Cantina ti verrà offerto un calice di benvenuto; ricorda di portare con te la ricevuta d'acquisto dell'abbonamento in corso di validità o il biglietto vidimato nella giornata. 

Trovi la mappa delle cantine nella pagina dedicata.

Il progetto 12x12 nasce in collaborazione con il festival internazionale di fotografia Cortona On The Move; seguilo sul nostro canale Instagram @at_toscana.

Con 12x12 esploriamo e raccontiamo l’autobus, i passeggeri, le comunità attraversate, i territori connessi, dal punto di vista fotografico, indagandone gli aspetti culturali e sociali, e offrendo una diversa estetica del trasporto pubblico. Sguardi artistici, esperienze, memoria, ricerca e stile fotografico si alternano nella composizione di un racconto collettivo per immagini che ci offre una riflessione: l’autobus è sempre stato al centro della comunità, solo che non è mai stato visto così. 

La seconda edizione del progetto “12x12” cambia prospettiva e punto di vista.

Dal 1° agosto 2023, ogni mese, per 12 mesi, i progetti di 12 fotografe e fotografi over 60 con origini o base in Toscana, offriranno uno sguardo attuale del trasporto pubblico ma con la memoria “storica” di chi ha visto il popolarsi delle città, il cambiamento urbanistico, la gentrificazione e il plasmarsi dei centri urbani che, negli ultimi 40 anni, hanno subito radicali trasformazioni.

I primi protagonisti sono Massimo VitaliMargherita Verdi e Daniela Tartaglia

Back to top

Interactive map