Tutti gli orari di LungoMare By Night per Costa Apuana e Versilia

MASSA CARRARA E VERSILIA - Parte il 1° luglio 2022 LUNGOMARE BY NIGHT, il servizio speciale di autobus realizzato da Autolinee Toscane, assieme alle Province di Massa Carrara e di Lucca e ai comuni della Costa Apuana (Carrara, massa e Montignoso) e della Versilia (Forte dei Marmi, Pietrasanta, Camaiore e Viareggio), per collegare con i bus del trasporto pubblico locale tutte le località della costa apuana e versiliese (da Marina di Carrara fino a Torre del Lago) dalla sera e fino alle 6 del mattino. Il servizio LUNGOMARE BY NIGHT sarà attivo tutte le sere e le notti (fino all’alba) dal mercoledì alla domenica fino al prossimo 28 agosto 2022 ed è previsto anche per la notte di Ferragosto.  

Il costo del biglietto è di 5 euro, sarà possibile acquistarlo a bordo dell’autobus, e sarà valido per tutta la notte, indipendentemente dal numero di corse che si vorranno fare. 

 Il servizio bus AT LUNGOMARE BY NIGHT effettua, a partire dalle 19,15 di ogni sera e fino alle 6 del mattino successivo, fermate lungo le principali località turistico-balneari della Costa Apuana: Partaccia; Pontile, Piazza Bad Kissingen, Ronchi, Poveromo, Cinquale e poi Vittoria Apuana fino al pontile di Forte dei Marmi. Da qui poi è possibile salire sul bus che arriva fino a Torre del Lago toccando la Versiliana, Marina di Pietrasanta, Tonfano, Lido di Camaiore, Viareggio e, infine, Marina di Torre del Lago. 

Qui tutti gli orari nel dettaglio

Please publish modules in offcanvas position.

Questo sito utilizza Cookie di tipo tecnico e di terze parti per garantirti la miglior esperienza d'uso possibile. Nessun dato strettamente personale viene registrato. Per favore, dichiara se intendi accettarli.